Come spiegato qualche giorno fa questo sito è ora gestito da una nuova redazione, oltre a ringraziare i nostri predecessori per il lavoro svolto approfittiamo per spiegare che ci saranno alcune novità.
Come forse alcuni di voi avranno notato abbiamo cambiato la veste grafica del sito, dopo lunghe considerazioni abbiamo deciso di mantenere tutti i contenuti precedentemente pubblicati ma di rivedere completamente la struttura. Pensavo sarebbe stato un lavoro lungo e noioso, invece sono bastate poche ore di lavoro! Merito dell’ottimo lavoro fatto dai nostri predecessori!
Cominciamo quindi una nuova era per questo sito, sperando che risorga un po’ come la fenice, anche senza essere morto.
Crediamo che l’idea alla base del sito, ovvero la pubblicazione di recensioni di siti, sia ancora valida. Pur di mantenere un livello qualitativo alto sia per gli articoli sia per i siti linkati, il rischio di spam è minimo.
A proposito di spam: il motivo per cui ancora non accettiamo recensioni proposte dal pubblico e la paura di ricevere immondizia e di infilarci in lunghe e inutili discussioni con aspiranti SEO. Almeno per il momento NON siamo aperti e pubblichiamo solo contenuti prodotti dalla nostra redazione, c’è in progetto la possibilità di aprire a tutti la possibilità di proporre una recensione ma per il momento questo non è possibile.
I lavori di manutenzione del sito sono completi per quanto riguarda la ristrutturazione ma non sono ancora completati. Abbiamo deciso di puntare su una veste grafica molto semplice ma a breve cominceremo a proporre alcune novità. Almeno per il momento quello che faremo sarà scrivere, pubblicare nuove recensioni senza scendere sotto soglie quantitativamente accettabile, siamo curiosi di vedere se il pubblico e i motori di ricerca si accorgeranno del cambio di marcia.
Per quanto riguarda gli argomenti dei siti pubblicati non abbiamo grandi cambiamenti in vista, proseguiremo lunga la rotta tracciata dai nostri predecessori, possibilmente ampliando tutti gli argomenti trattati e, come detto, pubblicando con maggiore frequenza.
Lascia un commento