Abbiamo già parlato di questo sito, circa un secolo fa, abbiamo presentato un progetto più o meno interessante: dedicato interamente alle gambe delle donne, pieno di immagini di donne in collant ma senza pornografia, senza pubblicità, senza popup più o meno invadenti… Un sito in cui cercare qualche foto di belle figliole, mai volgari, senza mai eccedere e parlando con toni piuttosto pacati. Abbiamo classificato il sito come “erotico” ma è una definizione che non calza a pennello dato che lo scopo principale non è certo quello di eccitare i visitatori.
Il sito è un tributo alla bellezza delle donne e alle loro gambe, recentemente è stato ristrutturato e ha cambiato completamento l’aspetto grafico e anche gran parte delle funzionalità, per i tecnici e i nerd è stato cambiato il CMS passando da Joomla a WordPress ma non è questo il motivo per cui ne parliamo oggi.
Sul sito si parla un po’ di tutto o meglio, si parla sempre delle gambe delle donne ma non mancano diversi filoni di approfondimento. Per esempio sul sito parlano abbastanza spesso delle gambe al cinema con dotte discettazioni sulle gambe delle attrici famose e questo succede da più di dieci anni, cioè da quando è nato il sito. La novità è che la redazione, oltre ad aver cambiato il sito, sta iniziando ad affrontare nuovi e più interessanti argomenti e lo fa con una certa profondità.
Senza andare off topic si sono aggiunti un paio di collaboratori preziosi che possono mostrare un punto di vista diverso rispetto ai temi solitamente battuti. In particolare le ultime due donne che si sono aggiunte alla redazione amano parlare una di collant con consigli e recensioni di prodotti e l’altra di feticismo, delle sensazioni piacevoli che possono dare le calze, facendo sentire le donne ammirate e sicure.
L’argomento che vogliamo segnalare oggi riguarda Bollywood, ovvero l’enorme e sottovalutata produzione del cinema indiano. Troppo spesso considerato cinema di serie B, capace solo di scimmiottare quello americano, è oggi una realtà affermata che produce pellicole cinematografiche e serie tv interessantissime. Fare un viaggio alla scoperta delle produzioni Hindi significa, come minima, entrare in acque inesplorate e scoprire nuove trame, nuovi modi di fotografare così come nuovi attori e nuove attrici.
Non vi siete stancati dei copioni di stampo americano? Non avete la nausea quei film, tutti uguali, che presentano tutti lo stesso schema?
- Lui e lei sono single? Ovviamente si metteranno insieme.
- I cattivi hanno fatto incazzare qualcuno? Che si preparino alla giusta vendetta.
- C’è una sparatoria con migliaia di proiettili vaganti? Nessun problema: il protagonista li schiva tutti ma quando spara lui, ogni colpo è un centro.
Insomma, diciamocelo, anche quando vedete per la prima volta un film occidentali ci sono ottima probabilità che finirete per l’avere una sensazione di “già visto” e questo non succede affatto con le produzioni di Bollywood!
Volete provarci? Per prima cosa vi consigliamo di cominciamo a conoscere le attrici di Bollywood (e le loro gambe), poi servirà un abbonamento a Netflix.
Lascia un commento