Istinti.info è un blog che pubblica racconti erotici. Il tema è il sesso, al momento in cui scriviamo questa recensione non abbiamo trovato immagini o fotografia esplicite di pornografia ma, nonostante questo, avvertiamo che la consultazione del sito non è adatta ai minori e a tutti quelli che non sono interessati al sesso: i racconti pubblicati dal sito infatti sono sessualmente espliciti, comprendono anche alcuni classici dell’erotismo ma questo non significa che l’argomento sia adatto ai bambini.
Il sito è decisamente semplice, punta molto sulla velocità di caricamento delle pagine e infatti è privo di orpelli grafici, effetti flash e pulsanti vari per la condivisione social. Se ha un difetto questo è nella mancanza di una versione adatta a essere letta da teblet e smartphone: il numero di lettori che accedono a siti letterari da dispositivi mobili è in costante aumento, non avere un sito responsive o almeno una versione adatta ai dispositivi mobili significa trascurare una fetta molto consistente ed in costante crescita di utenti. Un errore strategico cui forse gli autori del sito vorranno porre rimedio in futuro.
Per il momento resta da dire che sul sito vengono pubblicati anche racconti inviati dai lettori ma, come detto, il punto di forza sono i classici della letteratura erotica italiana e straniera. Il decamerone e i racconti lussuriosi sono due esempi di scritti erotici che risalgono addirittura al medio evo.
Lascia un commento