Quante volte, per errore, pronunciamo la frase “A me mi piace”? Accade davvero molto spesso, ed è proprio quella frase a dare il nome ad un blog creato da poco, interamente dedicato a ciò che l’autore del blog ama. I post pubblicati sono davvero pochi, la grafica è standard, non particolarmente colorata e vivace, tutta la simpatia e la vivacità del blog è racchiusa all’interno dei post dell’autore.
Fino ad oggi gli argomenti trattati dall’autrice del blog sono il calcio (con vari post dedicati alla vittoria dei Mondiali e ai divertenti striscioni che spesso compaiono sugli spalti degli stadi), lo shopping (una fissazione di tutte le donne, in particolare l’autrice ammette di avere una vera e propria passione per le scarpe), la natura ed il fenomeno dello spam (ovvero quelle proposte commerciali non richieste in cui cercano di venderti di tutto!).
Ciò che rende divertente questo blog sono l’ironia e la simpatia con cui vengono affrontati i diversi argomenti, un mix reso ancor più unico da una leggera vena satirica, tipica delle donne.
L’archivio del blog è praticamente inesistente dato la sua recente creazione, nella sezione link compare un solo sito internet (legato al turismo e ai viaggi).
Speriamo, ovviamente, in nuovi aggiornamenti del blog: la curiosità e la simpatia dell’autrice sono dei buoni motivi per continuare a visitare questo blog.
Lascia un commento