Giochi d’amore è un sexy shop di nuova, nuovissima costruzione che, per una precisa scelta dei proprietari, mantiene un’impostazione assolutamente classica senza fronzoli, animazioni, effetti speciali o colori sgargianti.
L’idea di base degli ideatori infatti è di riuscire a "convincere" tutti i visitatori curiosi, potenzialmente interessati a un acquisto senza offrire distrazioni tecnologiche.
"vogliamo che il nostro visitatore sia a suo agio nel visitare il nostro sexy shop" dice il proprietario del sito. "nel terzo millennio crediamo infatti che gli articoli erotici che proponiamo al pubblico non siano nulla di peccaminoso o di sorprendente, per questo anche con una grafica volutamente semplice e scarna vogliamo lasciare la sensazione di essere in un ecommerce come altri"
Il sito quindi si propone anche con la semplicità di convincere quanti non hanno mai effettuato un acquisto online a fare la loro prima spesa. "comprare su internet non è più rischioso che comprare in un qualsiasi negozio sotto casa"
Oltre a una vasta gamma di giocattoli erotici il sito ha come punto di forza l’abbigliamento femminile; come si capisce dalle pagine di presentazione interne al sito i gestori provano a rivolgersi anche a un pubblico femminile proponendo capi d’abbigliamento stuzzicanti ma che possono essere indossati tutti i giorni.
Lascia un commento